fbpx
Tartufi and Friends | 10 – 14 gennaio Milano Fashion Week Uomo: 26 sfilate e 1 passerella “gourmet”
24248
post-template-default,single,single-post,postid-24248,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

08 Gen 10 – 14 gennaio Milano Fashion Week Uomo: 26 sfilate e 1 passerella “gourmet”

Dal 10 al 14 Gennaio si terrà a Milano la Fashion Week, questa volta dedicata alla Moda Uomo, con sfilate, presentazioni ed eventi che sveleranno le nuove tendenze e collezioni per il 2020-2021: Dsquared2, Gucci e Ferragamo sono solo alcuni dei grandi nomi della moda che presenteranno le loro collezioni. Un totale di 26 sfilate, 46 presentazioni, 5 presentazioni su appuntamento e 22 eventi per totale circa 100 appuntamenti.

Giornate così glamour non possono che concludersi od arricchirsi con l’appuntamento più importante: un pranzo o una cena che ne siano all’altezza. L’ambiente raffinato di Tartufi & Friends Milano vi attende, per lavoro, piacere, o semplicemente per discutere di moda di fronte al nostro ospite d’onore, re incontrastato di ogni “passerella gourmet“: freschissimo tartufo bianco o nero.

Nel periodo affollattissimo della Milano Fashion Week PRENOTA con anticipo il tuo tavolo.

No Comments

Post A Comment