fbpx
17 – 23 settembre settimana della Moda Donna a Milano. Prenota ora.
23667
post-template-default,single,single-post,postid-23667,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

17 – 23 settembre settimana della Moda Donna a Milano. Prenota ora.

Tutto il meglio del made in Italy: questa l’essenza della settimana moda, fra sfilate, eventi e party. Una prima occhiata alle prossime tendenze della primavera 2020.
Oltre ai grandi “classici” spazio alla moda giovane e agli stilisti emergenti.

A proposito di grandi classici. A proposito di made in Italy. A proposito di tendenze che mai tramontano. Tartufi & Friends Milano sarà aperto a pranzo e cena durante tutti i giorni della manifestazione, per dare il suo contributo all’eccellenza italiana e al buon gusto.

Buon gusto davvero grazie alle creazioni dello chef Mauri, che rispettano sempre la stagionalità e declinano in maniera sempre attuale sia i piatti della tradizione sia le sperimentazioni più chic.

Durante la settimana della Moda la città è affollatissima. fin da ora il tuo tavolo e continua a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti su menu e orari d’apertura.

No Comments

Post A Comment