fbpx
18 – 24 febbraio: moda a Milano su letto di tartufi
24342
post-template-default,single,single-post,postid-24342,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

18 – 24 febbraio: moda a Milano su letto di tartufi

Torna a Milano la Woman Fashion Week: dal 18 al 24 febbraio la capitale della moda prende di nuovo vita con le sue sfilate, le sue presentazioni ed i suoi eventi in calendario. Un totale di oltre 160 collezioni: tutte novità proposte dai più prestigiosi marchi o da talenti emergenti della moda italiana a buyers, ospiti illustri o “semplici” fashion addicted.

E proprio come i grandi stilisti che propongono le loro creazioni originali per la futura collezione di abbigliamento, anche noi di Tartufi & Friends, come tutti gli anni, trasformiamo in passerella la nostra cucina per regalarvi sapori “cuciti su misura”. Possiamo soddisfare anche i palati più esigenti.

Saremo aperti a pranzo e cena tutti i giorni, e prima o dopo le sfilate potrete assaporare piatti come:

Sashimi di salmone Norvegese, puntarelle marinate all’aceto balsamico bianco, Caviale di Tartufo, chips di riso al nero di seppia, gel al mandarino e tartufo fresco

La mia Tartare di manzo (gelato al pomodoro, mayo al guanciale, chips, pane croccante) e tartufo fresco

Risotto con barbabietole, melograno, cavolo viola, Stilton e tartufo fresco

Kobe Club Sandwich e tartufo fresco

 per tempo un tavolo durante questa affollatissima settimana e venite a scoprire tutte le gustosissime novità che vi abbiamo preparato. Queste, di sicuro, non passeranno mai di moda.

No Comments

Post A Comment