
09 Mar A Milano con Mirko Sodi per una inedita cocktail experience
Il momento dell’aperitivo è un’esperienza sensoriale che deriva in ugual misura da ciò che si beve e si mangia, certamente, ma anche dall’ambiente e dall’aspetto conviviale del momento, che sia per lavoro o per relax.
Da oggi a Milano è possibile provare la nuovissima cocktail experience a cura di Mirko Sodi, il barman che ha ideato una carta che trasforma l’aperitivo in un’esperienza gourmet a 360 gradi. “Non si tratta solamente di una drinklist” spiega Sodi, “si tratta di un’esperienza che abbiamo il piacere di proporre ai nostri clienti, utilizzando l’eccellenza dei nostri prodotti e cercando di mixarli nel miglior modo possibile al fine di rendere l’esperienza più completa ed indimenticabile”.
Il tartufo è in grado di esaltare il gusto dei nostri cocktail e di renderli speciali, insieme ai nostri prodotti artigianali. Un esempio?
TruffOld Fashioned, con Caol Ila Islay Single Malt 12 y.o., miele al tartufo, angostura bitter, angostura bitter all’arancia e scaglie di tartufo; oppure Truffle Connection, con Rémy Martin VSOP Champagne Cognac, amaro al tartufo e Amaretto Disaronno.
Ma le vere novità introdotta da Sodi sono la Martini Experience, che gioca con differenti gin e profumi per regalare un giro del mondo comodamente seduti, e l’Italian experience, che si può godere gustando cocktail con prodotti tipici italiani. E allora venite a provare ad esempio il Martini Orientale, con Ophir Oriental spiced London dry gin, Carlo Alberto Riserva vermut sec, china clementi, profumo di zenzero, o Il Negroni del Pastore, con Thomas Dakin gin, Bitter Campari, il nostro vermut al parmigiano accompagnato da scaglie di parmigiano!
Ogni cocktail è accompagnato da finger food preparati dallo chef Luca Mauri e sapientemente abbinati per esaltare gusti e sensazioni! Ti aspettiamo per la nuova Happy “Truffle” Hour firmata Mirko Sodi!
Scarica il nuovo menu Cocktail Experience
No Comments