Tartufi and Friends | Aceto balsamico con oro 23k e tartufo bianco: tutto brilla in cucina
23555
post-template-default,single,single-post,postid-23555,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

15 Lug Aceto balsamico con oro 23k e tartufo bianco: tutto brilla in cucina

Un condimento dorato per natura, l’aceto; tartufo bianco, che non ha bisogno di presentazioni; oro.

Difficile immaginare condimento più brillante e sublime del nostro aceto balsamico con oro 23k e tartufo bianco. Impreziosisce e rende inebrianti tutti i tuoi piatti, donando una preziosa sensazione di gusto, colore, buon gusto.

Infatti, come affermano i nostri chef: “È molto versatile, possiamo utilizzarlo dall’antipasto al dolce, sia su piatti caldi che freddi. Da una semplice insalata ad una estiva coppa di fragole con panna. Ottimo con le carni e i pesci arrosto, con la presenza dell’oro impreziosisce tutti i piatti.

L’aceto balsamico è disponibile presso tutti i nostri ristoranti e per l’acquisto ONLINE . Gli ingredienti: Mostro concentrato, aceto di vino, E 175, miele 10%, 94 % aroma, tartufo bianco italiano (Tuber White Italy).
Hai notato il miele? Ci piace fare le cose in grande e abbiamo aggiunto il tocco di dolcezza portato dall’oro della natura: il miele.

E l’oro 23k? Ti sei mai chiesto se è davvero oro e se è davvero commestibile? La risposta è si, a patto che sia oro fino (cioè puro) può essere consumato in polvere o foglie. Ha un sapore totalmente neutro, ma la sensazione dell’oro che si scioglie in bocca, o il semplice fatto di tagliarne un pezzo e mangiarlo, è qualcosa di speciale.

PROVA dunque il nostro aceto balsamico con oro 23k e tartufo bianco e tutti gli altri prodotti al tartufo: condimenti, liquore, dolci, pasta, salse.

No Comments

Post A Comment