
15 Lug Aceto balsamico con oro 23k e tartufo bianco: tutto brilla in cucina
Un condimento dorato per natura, l’aceto; tartufo bianco, che non ha bisogno di presentazioni; oro.
Difficile immaginare condimento più brillante e sublime del nostro aceto balsamico con oro 23k e tartufo bianco. Impreziosisce e rende inebrianti tutti i tuoi piatti, donando una preziosa sensazione di gusto, colore, buon gusto.
Infatti, come affermano i nostri chef: “È molto versatile, possiamo utilizzarlo dall’antipasto al dolce, sia su piatti caldi che freddi. Da una semplice insalata ad una estiva coppa di fragole con panna. Ottimo con le carni e i pesci arrosto, con la presenza dell’oro impreziosisce tutti i piatti.”
L’aceto balsamico è disponibile presso tutti i nostri ristoranti e per l’acquisto ONLINE . Gli ingredienti: Mostro concentrato, aceto di vino, E 175, miele 10%, 94 % aroma, tartufo bianco italiano (Tuber White Italy).
Hai notato il miele? Ci piace fare le cose in grande e abbiamo aggiunto il tocco di dolcezza portato dall’oro della natura: il miele.
E l’oro 23k? Ti sei mai chiesto se è davvero oro e se è davvero commestibile? La risposta è si, a patto che sia oro fino (cioè puro) può essere consumato in polvere o foglie. Ha un sapore totalmente neutro, ma la sensazione dell’oro che si scioglie in bocca, o il semplice fatto di tagliarne un pezzo e mangiarlo, è qualcosa di speciale.
PROVA dunque il nostro aceto balsamico con oro 23k e tartufo bianco e tutti gli altri prodotti al tartufo: condimenti, liquore, dolci, pasta, salse.
No Comments