Tartufi and Friends | Albicocche, mango e gazpacho nel nuovo menu di Milano by Chef Mauri
20613
post-template-default,single,single-post,postid-20613,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

16 Giu Albicocche, mango e gazpacho nel nuovo menu di Milano by Chef Mauri

Il cambio periodico del menu di Milano è dettato, oltre che dalla nostra volontà insita di viziarvi, da una vera e propria filosofia dello Chef Mauri. Uno dei principi regolatori del suo lavoro è la stagionalità!

Ci svela infatti:
Amo la stagionalità. Per questo motivo, cambio ogni due/tre mesi il menu. Voglio che i miei clienti abbiano la possibilità di provare prodotti sempre freschi e in linea con quello che ci può offrire la natura. Per il menù estivo, ho deciso di lavorare materie prime semplici e non troppo impegnative, ma pur sempre in maniera innovativa ed originale, sempre abbinate al nostro “padrone di casa”: il tartufo.

Ecco allora che per il prossimo periodo potrete assaporare ad esempio il Giardino di cerfoglio, acciughe del Cantabrico, gamberi, maionese alla paprika e tartufo fresco; tartare di manzo al coltello, pesche bianche, rapanelli e tartufo fresco. Oppure ravioli, ricotta di Seirass, fiori di zucca, riduzione di Champagne e tartufo fresco o astice, mango, sedano croccante, zafferano e tartufo fresco.

Approfittate per non lasciarvi sfuggire queste e tutte le altre stagionali delizie fino al prossimo anno.

Qui potete consultare il nuovo

MENU COMPLETO

 

Prenotate ora il vostro tavolo!
PRENOTA

No Comments

Post A Comment