
16 Giu Albicocche, mango e gazpacho nel nuovo menu di Milano by Chef Mauri
Il cambio periodico del menu di Milano è dettato, oltre che dalla nostra volontà insita di viziarvi, da una vera e propria filosofia dello Chef Mauri. Uno dei principi regolatori del suo lavoro è la stagionalità!
Ci svela infatti:
Amo la stagionalità. Per questo motivo, cambio ogni due/tre mesi il menu. Voglio che i miei clienti abbiano la possibilità di provare prodotti sempre freschi e in linea con quello che ci può offrire la natura. Per il menù estivo, ho deciso di lavorare materie prime semplici e non troppo impegnative, ma pur sempre in maniera innovativa ed originale, sempre abbinate al nostro “padrone di casa”: il tartufo.
Ecco allora che per il prossimo periodo potrete assaporare ad esempio il Giardino di cerfoglio, acciughe del Cantabrico, gamberi, maionese alla paprika e tartufo fresco; tartare di manzo al coltello, pesche bianche, rapanelli e tartufo fresco. Oppure ravioli, ricotta di Seirass, fiori di zucca, riduzione di Champagne e tartufo fresco o astice, mango, sedano croccante, zafferano e tartufo fresco.
Approfittate per non lasciarvi sfuggire queste e tutte le altre stagionali delizie fino al prossimo anno.
Qui potete consultare il nuovo
MENU COMPLETO
Prenotate ora il vostro tavolo!
PRENOTA
- Cheese cake, albicocche e nocciole
- Cubi di tonno rosso del Mediterraneo, albicocche, schiuma di mandorle, salicornia e tartufo fresco
- Giardino di cerfoglio, acciughe del Cantabrico, gamberi, maionese alla paprika e tartufo fresco
- Gazpacho
- Yogurt, frutti di bosco e cioccolato
No Comments