Tartufi and Friends | Asparagi e tartufo: una crema straordinaria dai mille usi
24438
post-template-default,single,single-post,postid-24438,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

26 Feb Asparagi e tartufo: una crema straordinaria dai mille usi

Per i nostri prodotti artigianali al tartufo utilizziamo non solo ingredienti di primissima qualità, ma anche quelli dalle salutari proprietà nutritive.

Questa volta il co-protagonista (il re è sempre il tartufo) è l’asparago, un vero e proprio scrigno di nutrienti benefici. E’ ricco di fibre vegetali, acido folico e vitamine, quali la A, la C, la E. Ha inoltre un interessante contenuto di sali minerali fra cui il cromo, che migliora le capacità dell’insulina di trasportare glucosio e quindi aiuta a prevenire il diabete di tipo 2.
Gli asparagi aiutano inoltre a depurare l’organismo essendo un diuretico naturale, permettendo al corpo di espellere il sodio in eccesso.

Noi abbiamo unito questo concentrato benefico al nostro migliore tartufo e ne abbiamo fatto una crema: la crema di asparagi con tartufo acquistabile presso i nostri ristoranti o online

Gli ingredientiasparagi 76%, olio di oliva, acqua, tartufo bianchetto italiano (Tuber Borchii Vitt.) 5%, olio di arachide, sale, aroma, estratto di lievito, aromi naturali, spezia.

Naturale al 100% può così essere utilizzata nella sua purezza per un risotto o come condimento di una lasagna. Se invece volete stuzzicare il palato e l’appetito con un aperitivo o una “merenda” golosa potete unirla al formaggio che preferite e farne una mousse spalmabile su crostini di pane o bruschette.

Lo chef Andrea Asoli vi suggerisce anche una variante green della classica carbonara romana: se non amate l’uovo perché non sostituire la sua cremosità con la nostra crema di asparagi con tartufo?

Come con tutti i nostri prodotti potete comunque sperimentare e trovare la ricetta perfetta per voi. E’ davvero difficile trovare alimenti con cui il profumo inebriante di tartufo non si leghi.

ACQUISTATE questo e tutti gli altri prodotti sul nostro sito, spediamo in tutto il mondo!

No Comments

Post A Comment