Tartufi and Friends | Catturare la dolcezza si può: miele con fichi secchi Tartufi & Friends
23745
post-template-default,single,single-post,postid-23745,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

18 Set Catturare la dolcezza si può: miele con fichi secchi Tartufi & Friends

In natura esiste un frutto che regna su tutti gli altri per dolcezza: il fico. L’aspetto migliore di un fico? Lo si può cogliere e mangiare direttamente sotto l’albero e ci indica inequivocabilmente quando è pronto a lasciarsi degustare. Quando è visibile una goccia dorata nella sua parte sottostante… sarà dolce al punto giusto!

Ora facciamo un ringraziamento speciale alle api, i lavoratori più industriosi in natura, per il loro miele. Un dolcissimo alimento dalle proprietà nutritive straordinarie. Il miele calma la tosse ed ha un’azione decongestionante sulle vie respiratorie, protegge e disintossica il fegato, regola l’apparato digerente, per il sangue svolge un’azione antianemica, per le ossa fissa calcio e magnesio.

Con la dolcezza in mente abbiamo unito fichi e miele all’irresistibile tocco magico del tartufo per produrre il nostro miele al tartufo con fichi secchi, acquistabile presso i nostri ristoranti o direttamente online (consegniamo in tutto il mondo).

E’ perfetto per accompagnare un piatto di formaggi stagionati e salumi (provatelo con il parmigiano reggiano!). Oppure puoi tagliare i fichi al miele alla julienne su gelato alla crema e pinoli, come nel nostro dessert ufficiale.

Anche aprire semplicemente il barattolo con una forchettina in mano è un’esperienza da non lasciarsi sfuggire.

Acquista il miele con fichi secchi sul nostro shop e scopri tutti gli altri prodotti al tartufo, come pasta, salse, olio, liquore, burro, dolci.

No Comments

Post A Comment