Tartufi and Friends | C’è un nuovo bartender in città: si chiama Marco e la sua passione sono i grandi classici
22832
post-template-default,single,single-post,postid-22832,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

15 Gen C’è un nuovo bartender in città: si chiama Marco e la sua passione sono i grandi classici

Vogliamo dare il benvenuto e presentare a tutti voi la new entry di Tartufi&Friends Milano Marco Scudellari, il giovane e talentuoso bartender incaricato di plasmare la nostra magia al tartufo sotto forma di cocktail.

Nato a Milano nell’81, Marco nasce già predisposto alla sperimentazione e agli accostamenti arditi, infatti, ha papà siciliano e mamma milanese.

Uscito dalla scuola alberghiera lo formano esperienze presso Villa D’Este, Casinò Campione d’Italia, Westin Palace e Four Season Hotel. Dopo due anni al Cosmo, lavora per tre anni al Dieci Corso Como e 10 anni al Sina The Gray Hotel di Milano.

Entra nel mondo Tartufi&Friends con l’esperienza di un anno da Tartufi&Friends Londra. Al suo rientro in Italia lavora in diversi cocktail bar e infine approda nella squadra di Tartufi&Friends Milano.

Sono molto contento di far parte di questo team e di quest’azienda“, dice Marco. “Ho voglia di portare la mia esperienza in un ristorante di lusso in cui i clienti amano mangiare bene e soprattutto bere bene. E’ molto stimolante lavorare ogni giorno con bottiglie e prodotti di altissima qualità per soddisfare le esigenze più diverse di una clientela variegata.

La sua passione? – ”I grandi classici come il Negroni.” 

La sua missione? – ”Deliziarvi e creare, a partire dai classici, cocktail come non ne avete mai provati prima.” 

 

Continuate a seguirci, anche noi attendiamo con ansia la nuova cocktail list!

Il modo migliore per conoscere Marco e le sue creazioni è passare a trovarci. Siamo in Corso Venezia 18 a Milano.

PRENOTA ORA
No Comments

Post A Comment