
15 Gen C’è un nuovo bartender in città: si chiama Marco e la sua passione sono i grandi classici
Vogliamo dare il benvenuto e presentare a tutti voi la new entry di Tartufi&Friends Milano Marco Scudellari, il giovane e talentuoso bartender incaricato di plasmare la nostra magia al tartufo sotto forma di cocktail.
Nato a Milano nell’81, Marco nasce già predisposto alla sperimentazione e agli accostamenti arditi, infatti, ha papà siciliano e mamma milanese.
Uscito dalla scuola alberghiera lo formano esperienze presso Villa D’Este, Casinò Campione d’Italia, Westin Palace e Four Season Hotel. Dopo due anni al Cosmo, lavora per tre anni al Dieci Corso Como e 10 anni al Sina The Gray Hotel di Milano.
Entra nel mondo Tartufi&Friends con l’esperienza di un anno da Tartufi&Friends Londra. Al suo rientro in Italia lavora in diversi cocktail bar e infine approda nella squadra di Tartufi&Friends Milano.
“Sono molto contento di far parte di questo team e di quest’azienda“, dice Marco. “Ho voglia di portare la mia esperienza in un ristorante di lusso in cui i clienti amano mangiare bene e soprattutto bere bene. E’ molto stimolante lavorare ogni giorno con bottiglie e prodotti di altissima qualità per soddisfare le esigenze più diverse di una clientela variegata.“
– La sua passione? – ”I grandi classici come il Negroni.”
– La sua missione? – ”Deliziarvi e creare, a partire dai classici, cocktail come non ne avete mai provati prima.”
Continuate a seguirci, anche noi attendiamo con ansia la nuova cocktail list!
Il modo migliore per conoscere Marco e le sue creazioni è passare a trovarci. Siamo in Corso Venezia 18 a Milano.
PRENOTA ORA
No Comments