Tartufi and Friends | Città che vai, tartufo che trovi. Dubai: la capitale più luxury del mondo
23908
post-template-default,single,single-post,postid-23908,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

07 Nov Città che vai, tartufo che trovi. Dubai: la capitale più luxury del mondo

Dubai è una delle metropoli più belle e vibranti del mondo, un paradiso non solo per gli occhi ma anche per tutti gli altri sensi. Colori meravigliosi e caldi bagni anche quando in Europa è pieno inverno!

A novembre inizia il periodo migliore per visitare questa splendida città, con le sue temperature “estive” ma non torride, che vanno da 18 a 30 gradi fino ad aprile.

Noi di Tartufi & Friends svolgiamo un piccolissimo ruolo nel rendere questa città ancora più gustosa grazie al nostro primo ristorante extra europeo. La sua location ed il menu uniscono la tradizione con la modernità: la truffle lounge di Dubai trova perfetta collocazione nel City Walk, con un incredibile affaccio su Burj Khalifa.

Il ristorante ha uno spazio complessivo di 750mq, con due terrazze e un giardino verticale; ambiente raffinato, servizio impeccabile e una vera gioia di olfatto e palato costituiscono una delle esperienze da fare assolutamente mentre si visita Dubai, prima o dopo aver visitato le spiagge paradisiache, aver goduto del fascino del deserto o una sessione di shopping raffinato.

Potrai gustare piatti che hanno radici nella tradizione italiana ma connessioni con la grande cultura per il cibo per cui sono famosi gli Emirati Arabi Uniti, o acquistare i nostri pregiati prodotti al tartufo o direttamente tartufo fresco, da lamellare a casa su qualsiasi piatto tu abbia in mente.

Vacanze a Dubai? Ti aspettiamo!

No Comments

Post A Comment