Una Masterclass pensata per gli amanti del tartufo, per chi vuole sperimentare di persona le tecniche per lavorare il prezioso ingrediente come un professionista e cucinarlo anche a casa propria.
Una Masterclass pensata per gli amanti del tartufo, per chi vuole sperimentare di persona le tecniche per lavorare il prezioso ingrediente come un professionista e cucinarlo anche a casa propria.
Executive Chef: Andrea Asoli
Nr. Partecipanti: max 5 per Masterclass
Durata 3h: 15:30 - 18:30
Masterclass Tartufo Nero: € 250,00
Masterclass Tartufo Bianco: € 360,00
Sede: Corso Venezia, 18 - Milano
Telefono: +39 02 76.394.031
Email: cookingclass@tartufiandfriends.it
Ogni lezione avrà la durata di tre ore e si terrà dalle 15.30 alle 18.30 nelle cucine di Tartufi&Friends a Milano.
La Masterclass di tre ore comprende una prima parte teorica in cui l’Executive Chef Andrea Asoli spiegherà come riconoscere un buon tartufo, le sue caratteristiche, come conservarlo e una seconda parte pratica in cui i partecipanti potranno carpire i segreti per la preparazione di alcuni dei nostri piatti signature. Alla fine del percorso, i partecipanti potranno degustare le loro preparazioni.
〉le ricette del Corso;
〉un grembiule con logo T&F;
〉un gift T&F;
〉uno sconto del 20% sull’acquisto di prodotti Tartufi&Friends;
〉un attestato di partecipazione.
E’ possibile in fase di prenotazione scegliere di effettuare la Masterclass con il tartufo nero o con il tartufo bianco, quando è in stagione.
Per confermare l’iscrizione alle lezioni è necessario effettuare il pre-pagamento dell’intero importo del corso al momento della prenotazione tramite il modulo che troverai di seguito.
La Masterclass è accessibile a tutti, grazie anche alla presenza di un interprete per la traduzione simultanea in lingua inglese. Per un’esperienza esclusiva, la Masterclass sarà dedicata soltanto a cinque partecipanti per volta, per permettere di essere seguiti costantemente dal nostro Executive Chef e vivere, così, un momento indimenticabile.
In caso di disdetta, nei due giorni lavorativi precedenti l’inizio del corso, non verrà effettuato alcun rimborso ma verrà data la possibilità di accedere all’appuntamento successivo, salvo disponibilità. In alternativa, l’iscritto può cedere la sua iscrizione ad un’altra persona, previa comunicazione al ristorante.