Tartufi and Friends | Di arte, autunno e tartufi. Ad autunno un menu caldo e profumato.
23835
post-template-default,single,single-post,postid-23835,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

28 Ott Di arte, autunno e tartufi. Ad autunno un menu caldo e profumato.

Anche se il fresco si sta facendo attendere, ben presto uno dei piaceri più gustosi dell’anno sarà di nuovo disponibile nella capitale: il tartufo bianco!

Dopo una passeggiata nel Centro di Roma, circondati da meravigliosi palazzi, fontane e arte non c’è niente di meglio di un aperitivo, un pranzo o una cena da ricordare che potrai assaporare da Tartufi&Friends.

A due passi da piazza di Spagna è pronta ad accoglierti, infatti, la Trouffle Lounge della Capitale. Il nuovo menu di Tartufi&Friends sarà arricchito, fino al prossimo gennaio, da gustosissimi piatti resi ancora più buoni dalla prepotente presenza del tartufo bianco che trasforma ogni ricetta in pura magia!

Dagli antipasti fino al dessert ogni piatto ha ora la sua variante “bianca”, che ti invitiamo a non lasciarti sfuggire.

L’autunno porta con sé un desiderio di tepore, di colori e profumi avvolgenti, rassicuranti. Nel menu autunnale il nostro chef Corsini ha previsto così ad esempio la presenza di funghi porcini o castagne, e carne importante come cinghiale, agnello, cervo.

Assapora ad esempio “Funghi porcini arrosto, castagne, porro stufato e tartufo fresco”, oppure perditi completamente con la “Scaloppa di foie gras, mela cotogna all’arancia, crumble di amaretto e tartufo fresco”.

Sei un amante della carne? Immagina scaglie di tartufo bianco che ricoprono “Risotto, agnello, demi-glace, granella di nocciole” oppure “Filetto di cervo, polvere di funghi e spezie, verza brasata alla rapa rossa” o ancora “Petto d’anatra, uva arrosto, cavolo nero, scalogno fondente”.

Voglia di classici? Riassapora, o assaggia per la prima volta, il nostro classico “tagliolino al tartufo fresco” oppure “uovo al tegamino con tartufo fresco”.

SCARICA il menu completo e PRENOTA un tavolo a Roma per assaporare in pieno l’Autunno e la nuova stagione del Tartufo Bianco.

No Comments

Post A Comment