fbpx
E’ iniziata la stagione del tartufo bianco 2017.
19682
post-template-default,single,single-post,postid-19682,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

E’ iniziata la stagione del tartufo bianco 2017.

Ci accompagnerà fino a Gennaio la raccolta del più pregiato dei tartufi: il bianco tuber magnatum pico. Siamo pronti a gustarci nuovamente il suo profumo particolarmente accentuato e particolare, con note di formaggio e aglio, ed il suo sapore inebriante, leggermente piccante e vagamente simile al formaggio grana. Umbria, Marche, Piemonte, e Toscana sono pronte a regalare i loro “frutti” più pregiati.

Da Tartufi & Friends trovate solamente il Re dei Re, l’imbattibile e pregiatissimo Tartufo Bianco d’Alba, che con maestria ed esperienza decliniamo nelle nuove ricette che abbiamo pensato per voi per questa stagione 2017.

Bentornato Imperatore Gourmet!

No Comments

Post A Comment