Tartufi and Friends | Evento speciale a Milano: il 30 gennaio cena a 8 mani
20032
post-template-default,single,single-post,postid-20032,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

12 Gen Evento speciale a Milano: il 30 gennaio cena a 8 mani

Per il 30 gennaio prossimo, presso il nostro ristorante di Milano (link), Tartufi & Friends ha organizzato un evento davvero speciale: una cena Chic a otto mani.

CHIC, Charming Italian Chef, è l’associazione che riunisce i migliori professionisti della cucina (fra i membri oltre 50 Chef stellati Michelin) accomunati dalla passione e dall’abilità nel proporre una cucina sì creativa, ma rispettosa delle materie prime e del territorio.

I nostri 4 chef protagonisti (per un totale di 8 mani d’oro) saranno lo Chef Resident del ristorante Luca Mauri, Emanuele Vallini chef de La Carabaccia, Andrea Alfieri del Chiostro di Andrea con la sua Sous Chef Roberta Zulian.

 

Si alterneranno ai fornelli per un menu d’eccezione a base, naturalmente, di tartufo: si inizia con gli stuzzicanti aperitivi preparati da Chef Mauri e da Chef Vallini, a seguire il gustoso antipasto e l’Amuse Bouche a cura dello Chef Alfieri. Il primo piatto è affidato all’eleganza dello Chef Vallini mentre il secondo e il Pre dessert alla creatività dello Chef Mauri. Roberta Zulian, pasticcera nonché Sous Chef di Alfieri, delizierà gli ospiti con un dessert speciale: millefoglie di panettone, chantilly, marron glacè, oro e tartufo.

Qui è possibile consultare il MENU COMPLETO

Vista l’eccezionalità della serata, è consigliabile prenotare il prima possibile
PRENOTA UN TAVOLO

 

Per informazioni e prenotazioni è possibile anche chiamare lo 02 7639 4031.

No Comments

Post A Comment