Tartufi and Friends | Fichi e miele al tartufo: l’essenza della dolcezza in un barattolo
21410
post-template-default,single,single-post,postid-21410,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

20 Set Fichi e miele al tartufo: l’essenza della dolcezza in un barattolo

Prendete il frutto più dolce che esista in natura: il fico. Lo sapete qual è l’aspetto più bello di un fico? Prima di tutto che si può cogliere e mangiare direttamente sotto l’albero; si sbuccia con le mani senza neanche bisogno di lavarlo, e poi, ma soprattutto, che il fico stesso ci indica quando è perfettamente maturo e dolce da mangiare: quando sulla piccola apertura che ha nella buccia nella parte sottostante troviamo una goccia di nettare…che sembra quasi miele!

Ecco, ora prendete il miele, un dolcissimo alimento prodotto da alcuni preziosi insetti che prendono il nome di api, dalle proprietà nutritive sbalorditive. Il miele calma la tosse ed ha un’azione decongestionante sulle vie respiratorie, protegge e disintossica il fegato, regola l’apparato digerente, per il sangue svolge un’azione antianemica, per le ossa fissa calcio e magnesio.

Noi abbiamo unito fichi e miele all’irresistibile magia del tartufo per darvi pura dolcezza in barattolo: il nostro miele al tartufo con fichi secchi, acquistabile presso i nostri ristoranti o direttamente online, per arrivare a casa tua, dovunque questa sia nel mondo.
Può accompagnare un piatto di formaggi stagionati e salumi (provatelo con il parmigiano reggiano!). Oppure potete provarli tagliati alla julienne su gelato alla crema e pinoli, come nel nostro dessert ufficiale. E perché no, se avete particolare bisogno di dolcezza, aprite il barattolo senza che vi serva altro!

Acquista ora il miele al tartufo con fichi secchi e scopri tutti gli altri prodotti al tartufo.

No Comments

Post A Comment