Tartufi and Friends | Giornate più lunghe? Tempo di cucina al tartufo con le nostre cooking class!
23450
post-template-default,single,single-post,postid-23450,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

21 Mag Giornate più lunghe? Tempo di cucina al tartufo con le nostre cooking class!

C’è chi preferisce l’inverno per riscaldarsi gustando prelibatezze accanto al fuoco, c’è chi preferisce la freschezza degli ingredienti estivi per spuntini leggeri e saporiti. Facendo una doverosa premessa, vale a dire che ogni stagione è quella giusta che gustare piatti al tartufo di qualità superiore, è innegabile che i profumi e i colori della bella stagione risveglino proprio tutti i sensi.

Erbe aromatiche e frutta di stagione dolce e coloratissima possono essere degni assistenti del tartufo nella realizzazione di ricette eccezionali.

E che ne diresti di essere tu stesso lo chef? Che ne diresti di essere capace a riconoscere un buon tartufo e a cucinarlo nel modo giusto insieme ai tuoi ingredienti preferiti?

E’ la stagione perfetta, anche grazie ai freschissimi ingredienti stagionali di tarda primavera, per iscriversi a una delle nostre cooking class (link) a Milano, durante le quali, assistito dallo chef Luca Mauri, potrai imparare la teoria ma soprattutto la parte pratica delle nostre ricette al tartufo.

Tartufo, studio, preparazione, assaggio. Ecco l’essenza delle nostre COOKING CLASSES

Ogni classe prevede pochi partecipanti per poter garantire a tutti un alto grado di apprendimento, e ad ognuno saranno consegnate:

  • Le ricette del corso
  • Un grembiule con logo T&F
  • Un attestato di partecipazione
  • Uno sconto del 20% sull’acquisto dei nostri prodotti
  • Uno speciale gift

Pronto a diventare chef? Contattaci per iscrizioni o ricevere tutte le informazioni sulla prossima cooking class!

No Comments

Post A Comment