Tartufi and Friends | Il mondo in bianco. Ed è troppo presto per la neve…
21372
post-template-default,single,single-post,postid-21372,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

27 Ago Il mondo in bianco. Ed è troppo presto per la neve…

“Lo conosci ma non sai definirlo, lo percepisci ma non riesci ad assaporarlo, lo avvicini ma non ne cogli l’anima. Araba fenice della gastronomia internazionale, utopia dei sensi, è essenzialmente profumo, e solo dopo anche gusto”

Chi indovina chi ha detto questa frase? Ma soprattutto, a cosa si riferisce?

Ma naturalmente all’Imperatore della nostra cucina, il bianco tuber magnatum pico, la cui raccolta ci accompagnerà fino a Gennaio.

Finalmente è di nuovo disponibile il Tartufo Bianco d’Alba, il più pregiato fra i bianchi, l’unico bianco ammesso nel regno Tartufi & Friends!

In arrivo per te anche i nuovi menu dedicati, per poter finalmente godere di nuovo del suo profumo particolarmente accentuato, con note di formaggio e aglio, e del suo sapore inebriante, vagamente piccante e simile al formaggio grana.

Se poi sei amante di tartare di carne, uova fritte, tagliolini in bianco o fonduta allora questa sarà la tua stagione preferita.

Passa a trovarci, scarica il menu o PRENOTA UN TAVOLO online. Ti aspettiamo!

No Comments

Post A Comment