Tartufi and Friends | Il periodo più fashion dell’anno: dopo la settimana della moda a Milano rimane il tartufo bianco
23815
post-template-default,single,single-post,postid-23815,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

21 Ott Il periodo più fashion dell’anno: dopo la settimana della moda a Milano rimane il tartufo bianco

A Milano fashion, (buon) gusto ed esclusività non finiscono mai. Dopo la settimana della moda, spente le luci delle passerelle, resta un solo faro nel panorama più esclusivo della città: il tartufo bianco.

Il nostro menu prevede, fino a gennaio, strepitosi piatti stagionali dal gusto irripetibile, resi possibili dalla raccolta del tartufo bianco. Con la sua sola presenza le ricette già speciali dei nostri chef si trasformano in pura magia.

Dagli antipasti fino ad arrivare al dessert ogni piatto ha ora la sua variante “bianca”, che vi invitiamo a non lasciarvi sfuggire.

Ad esempio gli antipasti dedicati al tartufo bianco sono molto freschi, con ingredienti dal gusto delicato per esaltare al meglio le proprietà organolettiche del bianco d’Alba: ad esempio burrata, misticanza alle erbe, miele con tartufo e tartufo fresco, o un’insalata gourmet ottima anche per la pausa pranzo: insalata di porcini, sedano, parmigiano e tartufo fresco. Eccezionali anche le tartare, per una “cruda” esperienza del gusto: Tartare di tonno rosso Siciliano, crema di patate, limone e tartufo fresco oppure Tartare di manzo al coltello, crema di latte, lenticchie, nocciole e tartufo fresco.

I nostri primi piatti, sia al tartufo bianco che nero, restano i classici, cavalli di battaglia talmente perfetti che sarebbe follia cambiare, come Il “Classico” tagliolino con tartufo fresco oppure Il “Nostro” tagliolino Cacio&Pepe con tartufo fresco.
Le novità sono però sempre presenti, perché cambiare per noi è essenziale. Abbiamo aggiunto altri ingredienti d’eccellenza alla nostra selezione, ad esempio ora puoi assaporare Gnocchi di patate, crema di ostriche, zucca, mandorle e tartufo fresco.

Fra i secondi segnaliamo la presenza della carne Kobe, la carne più preziosa del mondo, presentata con topinambur e spinaci. Immagina questa carne così prelibata unita al tartufo bianco…

In realtà, anche se l’immaginazione ci permette di arrivare ovunque, per te basta prenotare un tavolo a Milano per viaggiare oltre i confini di quanto tu abbia mai assaggiato finora.

Scarica il menu completo e PRENOTA ora il tuo tavolo.

No Comments

Post A Comment