Tartufi and Friends | Il tartufo è il padre delle nostre ricette. Il 19 marzo celebra il tuo con un regalo speciale!
23111
post-template-default,single,single-post,postid-23111,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

13 Mar Il tartufo è il padre delle nostre ricette. Il 19 marzo celebra il tuo con un regalo speciale!

La festa del papà nasce nei primi decenni del XX secolo, complementare alla festa della mamma per festeggiare la paternità e i padri in generale.

Non serve una data specifica per fare al proprio padre un regalo, ma il 19 marzo è la data ideale per avere una buona scusa.

Il tartufo “fa da padre” a noi di Tartufi & Friends: è presente in ogni nostra ricetta e guida con disinteressato amorevole gusto ogni nostro abbinamento ed è lì col suo aroma nei momenti felici e in quelli più complicati.

E come rendere felice il proprio papà se non con il gusto e il profumo del suo tartufo preferito? Sul nostro shop online e presso tutti i nostri ristoranti, è possibile acquistare tartufo bianco e nero ma anche olii, salse, liquori, dolci e pasta al tartufo.

Se ti trovi a Roma o a Milano, puoi passare a trovarci anche al ristorante e comporre la tua gift box scegliendo misura, quantità e tipologia di prodotti al tartufo per riempirla.

Oppure puoi regalare una serata ricca di emozioni da T&F acquistando un voucher per un pranzo o una cena in cui sarete coccolati dall’aroma di tartufo e consigliati sapientemente dai nostri chef

CONTATTACI per qualsiasi informazione, passa a trovarci per le nostre gift boxes o visita l’e-commerce per acquistare direttamente le delizie al tartufo che preferisci!

 

No Comments

Post A Comment