Tartufi and Friends | In viaggio intorno al mondo con i Cocktail di Mirko Sodi
21544
post-template-default,single,single-post,postid-21544,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

19 Ott In viaggio intorno al mondo con i Cocktail di Mirko Sodi

Dopo il nuovo menu ideato dallo Chef Luca Mauri, anche la drink list firmata Mirko Sodi si rinnova per lasciarti assaggiare accostamenti e sapori sempre nuovi, sia che ami il secco, il dolce o un gusto corposo.

L’estro di Mirko non si ferma alla rivisitazione dei classici, ma vi accompagna in un giro per il mondo alla scoperta di paesi lontani..in formato cocktail!

Non siete mai stati in Giappone? In attesa del viaggio allora provate il Japanese Old Fashioned (Nikka whiskey from the barrel, sakè, sciroppo di soia zenzero e zucchero demerara, peychaud’s bitter).

Siete affascinati dai colori e dalle spezie indiane? L’Indian Old Fashioned potrebbe farvi volare là, se chiudete gli occhi dopo il primo sorso. Un sapiente mix di Opihr gin, black pepper honeymix, bitter al pompelmo, peychaud’s bitter, zenzero.

Non abbiamo lasciato fuori nemmeno il sogno (di un viaggio) americano: provate ad esempio il Sunset in Guadeloupe, con tequila, alamea pimento, succo fresco di lime, pistacchio.

Ogni cocktail può essere accostato a uno dei nostri dolci e finger food, lasciati consigliare per viaggiare comodamente con il gusto!

Scaricate il menu completo dei cocktail e preparate il biglietto; il viaggio per ora è breve, siamo in Corso Venezia 18 a Milano, ma siamo pronti a farvi arrivare lontano.

No Comments

Post A Comment