Tartufi and Friends | Innovativo o stravagante? Scegli il tuo Capodanno da Tartufi & Friends
21788
post-template-default,single,single-post,postid-21788,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

27 Nov Innovativo o stravagante? Scegli il tuo Capodanno da Tartufi & Friends

Per il nuovo anno vi è l’usanza di stilare un elenco di nuovi, migliori, ma sempre buoni propositi per i mesi che verranno.

Noi preferiamo siglare quelli appena passati con ricordi gustosi e indelebili. Per questo ogni 31 dicembre cerchiamo di regalarvi un’esperienza gastronomica indimenticabile per celebrare l’anno appena concluso.

Anche quest’anno il nostro executive chef Luca Mauri vi propone, accanto al menu alla carta, due percorsi gastronomici d’eccezione: Innovazione ed Extravaganza, entrambi con l’opzione tartufo nero o bianco: un calibrato mix di eleganza, ottimo cibo e una ricca selezione di vini d’eccezione, accanto alla possibilità che ci dà il periodo dell’anno di gustare il Re dei Re, il tartufo Bianco d’Alba.

Ecco allora alcune creazioni che vi attendono: patata schiacciata, crema di ostriche, perlage di tartufo e tartufo fresco; rombo chiodato, foie gras, lenticchie e tartufo fresco; lombo di capriolo, carote baby, rapa, castagne senapate e tartufo fresco. O ancora tortelli di vitello, carciofi croccanti, fumetto di mare e tartufo fresco. Per il dolce? Perché non provare frolla nera, zucca, mousse di cioccolato fondente e tartufo fresco oppure mantecato alla vaniglia, spugna di pistacchio, cioccolato al latte, lamponi e terra al cacao?

Non possiamo sempre scegliere come sarà il nostro anno, ma possiamo certamente decidere come concluderlo!

Vi aspettiamo a Milano, e vi suggeriamo di prenotare con largo anticipo il vostro tavolo.

PRENOTA ORA
No Comments

Post A Comment