Tartufi and Friends | Intrigante Febbraio: il San Valentino godilo da Tartufi & Friends
24265
post-template-default,single,single-post,postid-24265,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

20 Gen Intrigante Febbraio: il San Valentino godilo da Tartufi & Friends

Quando l’amore, l’amore per il tartufo e l’afrodisiaco ingrediente per eccellenza si uniscono alle abilità dei nostri chef, ecco allora la migliore ricetta per San Valentino.

Certo, non c’è un giorno specifico in cui celebrare l’amore, ma nel suo giorno speciale, il 14 febbraio, sarebbe davvero un peccato non approfittarne; puoi farlo a cena, per la quale sarà possibile scegliere fra menu a la carte e menu degustazione.

 

Sorprendila e sorprendi i suoi sensi ad esempio con:

La mia Tartare di manzo (gelato al pomodoro, mayo al guanciale, chips, pane croccante) e tartufo fresco

Tortelli ripieni di Mortadella in brodo di Soba (Shitake, verza, Pak Choi, polvere di anacardi) e tartufo fresco

Entrecote di Cervo, maionese alle erbe, scorzonera, castagne e tartufo fresco

 

SCARICA il menu completo!

 

Vuoi stregarla d’amore? Scegli la variante al tartufo bianco!

E se ti…intrigano le novità, abbiamo pensato ad uno speciale piatto per San Valentino 2020! Per scoprire di che si tratta continua a seguirci!

PRENOTA subito il tuo tavolo, l’amore mette appetito e per queste giornate speciali i posti si esauriscono in fretta. Ti aspettiamo!

No Comments

Post A Comment