fbpx
L’8 marzo celebriamo tutte le donne, a Roma e Milano
24454
post-template-default,single,single-post,postid-24454,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

L’8 marzo celebriamo tutte le donne, a Roma e Milano

Non esiste un singolo giorno in cui celebrare la donna; non bisogna in realtà aspettare l’8 marzo per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche, e per non dimenticare le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora vittime in tutto il mondo.

Ma questa giornata rimane una buona occasione per festeggiare insieme alle altre donne, o insieme a partner, compagni, figli, o amici.

Non c’è festa o celebrazione senza dell’ottima cucina, ed è ancora meglio se questa cucina ha come minimo comun denominatore il tartufo, l’unico elemento in natura che merita di essere celebrato tutti i giorni!

Saremo dunque aperti l’8 marzo a pranzo e cena sia a Roma che Milano. Ti aspettiamo con i nostri percorsi gastronomici d’eccellenza e i nostri esperti chef in grado di consigliarti secondo i tuoi gusti e desideri.

Prenota ora a o , e auguri a tutte le donne!

No Comments

Post A Comment