Tartufi and Friends | La Gioconda, nessun capolavoro nasce in un giorno
20673
post-template-default,single,single-post,postid-20673,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

23 Giu La Gioconda, nessun capolavoro nasce in un giorno

Un nome importante che porta con sé enormi aspettative. Per questo il signature cocktail di Mirko Sodi nasce, o meglio arriva alla sua essenza finale, dopo anni di perfezionamenti. Nelle stesse parole del nostro barman, la Gioconda è:

“Un cocktail che mi accompagna da 10 anni e che, soprattutto, mi dà grandi soddisfazioni. Nato da un mix tra Bitter Campari, Sweet & Sour mix e del succo di Maracuja, dopo anni di studi e nuovi abbinamenti, oggi rappresenta uno dei miei cocktail di punta e il mio biglietto da visita”

E’ il cocktail perfetto per l’aperitivo estivo, molto fresco e dissetante, soprattutto in abbinamento alla nostra selezione di finger food d’accompagnamento. Un sapiente mix per rinfrescanti happy hour.

Gli ingredienti? Campari Bitter, Succo fresco di limone, Sciroppo fresco di Maracuja homemade, Aquafaba, Angostura Bitter e Profumo di oli essenziali di bergamotto.

Come e perché si prepara come lo prepara Mirko? Ci vorrebbero 10 anni per scriverlo… ma basta venire a trovarci per assaporare la gioconda e tutti gli altri cocktail che Mirko Sodi ha ideato per voi.

Cocktail al tartufo, Martini experience e Italian experience nel cocktail menu di Milano

LEGGI IL MENU COMPLETO

Siamo in Corso Venezia 18

No Comments

Post A Comment