
13 Giu Less is more: la filosofia di Luca Mauri, il nuovo chef di Milano
Con questa idea si presenta il nostro nuovo Chef di Milano, Luca Mauri, sempre alla ricerca di materie prime d’eccellenza e sempre con il desiderio di promuovere la conoscenza del territorio.
Lo stile di Luca è ben preciso: non più di 5 ingredienti per piatto, all’insegna della leggerezza e della valorizzazione di ognuna delle componenti della ricetta in questione. In questo modo la sua cucina genera soddisfazione, evoca ricordi e fà provare l’avventura di accostamenti inediti.
Noi abbiamo sposato in pieno questa filosofia, e siamo lieti di annunciarvi un nuovo menu tutto da scoprire presso il nostro ristorante di Milano. Potrete assaporare nuove specialità che ricorderete a lungo, dal momento che proprio di ricordi abbiamo parlato, ad esempio Riso carnaroli salera, gamberi di Mazara, cipolla agrodolce, lime e tartufo fresco, o crema di piselli con quark, polvere di pomodoro e tartufo. E avete mai assaggiato piovra arrosto, fave, grano saraceno e tartufo oppure un cubo di vitella al punto rosa, salsa tonnata, riduzione di ponzu e tartufo?
Prenotate il vostro tavolo, lo chef Luca Mauri è pronto a guidarvi.
PRENOTA
No Comments