fbpx
Less is more: la filosofia di Luca Mauri, il nuovo chef di Milano
19371
post-template-default,single,single-post,postid-19371,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Less is more: la filosofia di Luca Mauri, il nuovo chef di Milano

Con questa idea si presenta il nostro nuovo Chef di Milano, Luca Mauri, sempre alla ricerca di materie prime d’eccellenza e sempre con il desiderio di promuovere la conoscenza del territorio.
Lo stile di Luca è ben preciso: non più di 5 ingredienti per piatto, all’insegna della leggerezza e della valorizzazione di ognuna delle componenti della ricetta in questione. In questo modo la sua cucina genera soddisfazione, evoca ricordi e fà provare l’avventura di accostamenti inediti.

Noi abbiamo sposato in pieno questa filosofia, e siamo lieti di annunciarvi un nuovo menu tutto da scoprire presso il nostro ristorante di Milano. Potrete assaporare nuove specialità che ricorderete a lungo, dal momento che proprio di ricordi abbiamo parlato, ad esempio Riso carnaroli salera, gamberi di Mazara, cipolla agrodolce, lime e tartufo fresco, o crema di piselli con quark, polvere di pomodoro e tartufo. E avete mai assaggiato piovra arrosto, fave, grano saraceno e tartufo oppure un cubo di vitella al punto rosa, salsa tonnata, riduzione di ponzu e tartufo?

Prenotate il vostro tavolo, lo chef Luca Mauri è pronto a guidarvi.

 

No Comments

Post A Comment