Tartufi and Friends | L’unione fa il gusto: olio di oliva al tartufo estivo
23468
post-template-default,single,single-post,postid-23468,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

05 Giu L’unione fa il gusto: olio di oliva al tartufo estivo

L’olio rappresenta il condimento per eccellenza nella dieta mediterranea, e anche nei regimi alimentari più restrittivi se ne consiglia una piccola quantità di consumo quotidiano. Perché?

Fa bene a tutte le età: fornisce trigliceridi ed è una importantissima fonte di energia di elevata qualità, capace persino di aumentare di moltissimo le difese immunitarie. E’ inoltre ricco di vitamina E, potente antiossidante che contrasta i radicali liberi, primi responsabili dell’invecchiamento delle cellule.

Quando ad un ingrediente così importante e salutare uniamo il gusto e gli aromi del tartufo ne deriva una formidabile (e gustosissima) arma per tutte le nostre ricette.

Il nostro olio di oliva al tartufo estivo (Tuber Aestivum Vitt.) è perfetto per condire ogni piatto: primi, secondi, contorni.

E’ sceltissimo, come tutti i nostri prodotti, ed è acquistabile sul nostro sito in tre eleganti formati: 50, 100 e 200 ml.

Il consiglio dello chef: utilizzare esclusivamente a freddo.

ACQUISTA ORA l’olio al tartufo estivo e tutti gli altri prodotti al tartufo come pasta, salse, aceto, liquore, miele. Arriviamo in tutto il mondo!

No Comments

Post A Comment