Tartufi and Friends | Mai uguali: ecco il nuovo menu di Milano
23046
post-template-default,single,single-post,postid-23046,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

22 Feb Mai uguali: ecco il nuovo menu di Milano

Come nostra ormai consolidata usanza il menu di Milano si trasforma e assume nuovi connotati per i prossimi mesi. Cambia la stagione e noi cambiamo con essa, con sapienza, una spolverata di originalità, un tocco di follia (quella buona!) e qualche scaglia di tartufo!

Direste mai di un menu che è divertente? Questa volta è così, l’abbiamo fatto, come afferma lo chef Luca Mauri, “divertente e accattivante, che abbina ingredienti insoliti”

Ecco allora l’occasione giusta per gustare piatti che, siamo pronti a scommettere, non troverete da nessun’altra parte, come tartare di branzino, lenticchie, mandarino agrodolce, crumble di grano saraceno e tartufo fresco; salmone marinato, liquirizia, puntarelle, aceto di champagne e caviale di tartufo; spaghetto alla chitarra, burro d’alpeggio, ostriche, erba cipollina caviale di tartufo; o ancora Gamberi in padella, indivia belga glassata, salsa teriyaki, terra di cacao amaro e tartufo fresco.

Questa volta vogliamo dare importanza anche alla sala porzionando le carni direttamente al tavolo, un rito che diventa occasione per discutere dei piatti con lo chef, come nel caso del lombo di cervo alla wellington, patate nocciola, funghi pioppini e tartufo fresco.

SCARICA il menu completo e PRENOTA ora il tuo tavolo a Milano!

No Comments

Post A Comment