fbpx
Milano celebra Frida Kahlo
20427
post-template-default,single,single-post,postid-20427,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Milano celebra Frida Kahlo

Frida Kahlo è stata una pittrice messicana, dall’influenza talmente grande da essere stata la prima donna latinoamericana ritratta su un francobollo degli Stati Uniti.
Al MUDEC-Museo delle Culture di Milano, fino al 3 giugno, è possibile appassionarsi al messico di Frida. E’ un’occasione unica per ammirare in un’unica sede, dopo 15 anni, tutte le opere provenienti dal Museo Dolores Olmedo di Città del Messico e dalla Jacques and Natasha Gelman Collection; e anche altri autorevoli musei internazionali presteranno capolavori mai visti in Italia.

Tartufi & Friends è sempre vicino a tutte le forme artistiche più eleganti e raffinate, tant’è che anche la “cucina” può essere un laboratorio artistico di grande pregio. Con l’occasione della visita alla mostra ti aspettiamo per farti ammirare la nostra forma d’arte al tartufo.

E per tutte le informazioni sulla mostra visitate il sito ufficiale http://www.mudec.it/ita/frida/

 

 

No Comments

Post A Comment