Tartufi and Friends | Milano celebra Frida Kahlo
20427
post-template-default,single,single-post,postid-20427,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

30 Apr Milano celebra Frida Kahlo

Frida Kahlo è stata una pittrice messicana, dall’influenza talmente grande da essere stata la prima donna latinoamericana ritratta su un francobollo degli Stati Uniti.
Al MUDEC-Museo delle Culture di Milano, fino al 3 giugno, è possibile appassionarsi al messico di Frida. E’ un’occasione unica per ammirare in un’unica sede, dopo 15 anni, tutte le opere provenienti dal Museo Dolores Olmedo di Città del Messico e dalla Jacques and Natasha Gelman Collection; e anche altri autorevoli musei internazionali presteranno capolavori mai visti in Italia.

Tartufi & Friends è sempre vicino a tutte le forme artistiche più eleganti e raffinate, tant’è che anche la “cucina” può essere un laboratorio artistico di grande pregio. Con l’occasione della visita alla mostra ti aspettiamo per farti ammirare la nostra forma d’arte al tartufo.

Prenota ora

E per tutte le informazioni sulla mostra visitate il sito ufficiale http://www.mudec.it/ita/frida/

 

 

No Comments

Post A Comment