Tartufi and Friends | Milano Fashion week 18 – 24 settembre 2018. Prenota un tavolo per il pieno di moda, arte e gusto!
21393
post-template-default,single,single-post,postid-21393,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

13 Set Milano Fashion week 18 – 24 settembre 2018. Prenota un tavolo per il pieno di moda, arte e gusto!

I prossimi trend della moda Primavera Estate 2019 nella più attesa anticipazione dell’anno. Naturalmente stiamo parlando della Milano Fashion Week che quest’anno si terrà dal 18 al 24 settembre. La città si riempirà di modelle, stilisti, influencer, per i sette giorni più glamour dell’anno!

Accanto a tante novità e all’arte della moda tout court, non poteva mancare l’esperienza dei sensi per eccellenza: tutti i giorni dalle 11 alle 24, per un pranzo, un aperitivo o una cena fra una sfilata e l’altra da Tartufi & Friends Milano, che per l’occasione (e la sempre fortunata concomitanza di stagione!) si veste di bianco con i nuovi menu dedicati al più pregiato dei tartufi: il bianco d’Alba.

Sette giorni dunque in cui immergersi in delizie dei sensi da perdere la testa. Il periodo della fashion week è molto affollato, per cui ti consigliamo di prenotare il tuo tavolo il prima possibile!

PRENOTA ORA Ti aspettiamo!

No Comments

Post A Comment