Tartufi and Friends | Milano ti aspetta per la Settimana della Moda (19 – 25 febbraio)
22955
post-template-default,single,single-post,postid-22955,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

29 Gen Milano ti aspetta per la Settimana della Moda (19 – 25 febbraio)

Mai troppo presto per iniziare a parlarne, l’evento più glamour di Milano torna dal 19 al 25 febbraio 2019 (con un giorno in più in calendario rispetto alle passate edizioni!). La Milano Fashion Week presenterà le prossime tendenze e novità delle collezioni Autunno Inverno 2019 – 2020.

Mai come quest’anno è buona norma organizzare la propria permanenza a Milano in tempo, e prenotare con altrettanta lungimiranza il tuo tavolo presso il nostro ristorante di Milano. Punto di riferimento per il glamour, il gusto, la classe e l’eleganza fuori la passerella sarà aperto per pranzi, cene e aperitivi all’altezza dei grandi marchi della moda. La fashion week sarà anche la prima occasione per conoscere e assaporare da vicino le creazioni del nostro nuovo bartender Marco.

Il nostro executive Chef Luca Mauri sta invece lavorando su uno speciale menu a la carte da proporti durante la kermesse! Accanto ai nostri grandi classici che non possono mai mancare, come la migliore stoffa per qualsiasi abito, troverai nuove proposte gastronomiche d’eccellenza. Potrai gustarle esclusivamente durante i giorni della settimana della moda.

Milano già aspetta te, amante della moda, del buon gusto e dell’eccellente cucina.

PRENOTA ORA
No Comments

Post A Comment