Tartufi and Friends | Nudo e crudo: la meraviglia della tartare al tartufo
23494
post-template-default,single,single-post,postid-23494,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

25 Giu Nudo e crudo: la meraviglia della tartare al tartufo

Accanto ai grandi classici rivisitati in chiave estiva come l’uovo al tegamino dello chef Corsini il nostro menu stagionale prevede piatti nati per rappresentare l’essenza dell’estate, con la loro freschezza e i loro sapori vivi, essenziali.

Cosa meglio di una tartare rappresenta le belle giornate e la possibilità di assaporare il gusto vero degli ingredienti selezionati? Immagina se la tartare è della migliore qualità di tonno possibile. Ecco allora l’inno al mare e al Sole firmato chef Mauri: tartare di tonno rosso del Mediterraneo, senape, fave, infusione di menta selvatica e tartufo fresco.

Nessuna cottura, solo un sapiente mix di ingredienti scelti e il perfetto taglio del tonno, rigorosamente al coltello ed in modo da non rovinarne le fibre.

Il commento dello chef:La tartare di tonno è un piatto veramente delicato e fresco, molto indicato soprattutto per la stagione primaverile ed estiva. Adoro in generale le tartare, sia nella versione di carne che di pesce, non mancano mai nei miei menu e nella mia cucina. In questa versione, ho utilizzato un freschissimo tonno rosso del Mediterraneo, ho arricchito il piatto con senape, fave fresche, un’infusione di menta selvatica da versare sulla tartare e il nostro immancabile tartufo fresco.

PRENOTA subito il tuo tavolo da Tartufi & Friends Milano e regala anche al tuo palato la vacanza estiva che merita!

Un consiglio? Scarica il MENU completo di Milano.

No Comments

Post A Comment