fbpx
Nuovi menu a Milano!
20126
post-template-default,single,single-post,postid-20126,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Nuovi menu a Milano!

Da oggi il menu del ristorante di Milano si rinnova grazie all’estro creativo dello Chef Luca Mauri. Accanto ai nostri classici e intramontabili piatti, come il tagliolino fatto in casa con tartufo fresco, potete trovare nuovi accostamenti di sapori, come i ravioli al foie-gras, gel di mela, noci sabbiate, riduzione al porto e tartufo fresco oppure lombo di cervo, cavolo viola, spuma di patate, aceto di lamponi e tartufo fresco. Tutto in due varianti: tartufo nero e tartufo bianco d’alba.

Trovate che scegliere fra una così ricca selezione sia complicato? Allora affidatevi ancora di più alle abilità dello Chef e lasciatevi guidare in tre menu degustazione che difficilmente dimenticherete.  Potrete scegliere fra il menu tradizione, il menu innovazione e il menu extravaganza per tre meravigliose esperienze nel mondo del tartufo.

Prenota subito un tavolo per la tua full immersion nel piacere del gusto.

 

No Comments

Post A Comment