fbpx
Pairing perfetto del pomeriggio: aperitivo con sosta da Tartufi & Friends!
23201
post-template-default,single,single-post,postid-23201,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Pairing perfetto del pomeriggio: aperitivo con sosta da Tartufi & Friends!

Una delle tendenze più innovative degli ultimi anni è il food pairing, che consiste nella sapiente associazione di colori e sapori, avvicinando alimenti e bevande a seconda della loro composizione molecolare e aromatica. Che sia per contrasto o similitudine le nostre proposte sono più che cibo, sono esperienze.

E con l’arrivo della primavera e dei pomeriggi assolati l’occasione si fa davvero ghiotta per passeggiare in centro e fermarsi da Tartufi & Friends per un’esperienza tutta da assaggiare! E’ il tempo perfetto per le dolci tentazioni, gli aperitivi e i finger food di accompagnamento ai nostri drink esclusivi.

Voglia di dolce? Provate ad esempio tiramisù scomposto, oppure gelato alla crema, pinoli, fichi e miele al tartufo, o ancora cheesecake, albicocche e nocciole.

Voglia di salato? Lasciatevi consigliare e vi faremo gustare i vostri stuzzichini preferiti.

I nostri sommelier ti consiglieranno con cosa riempire il bicchiere, in modo che si associ perfettamente alle prelibatezze che state gustando. Un calice di vino, un prosecco o un drink.

Il tutto naturalmente accompagnato dal nostro speciale tocco al tartufo!

Ti aspettiamo allora da pranzo a cena, passando per l’aperitivo, nei nostri ristoranti di Roma o Milano!

No Comments

Post A Comment