Tartufi and Friends | Paradosso al tartufo: una salsa bianca per dare colore a tutti i tuoi piatti
22790
post-template-default,single,single-post,postid-22790,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

08 Gen Paradosso al tartufo: una salsa bianca per dare colore a tutti i tuoi piatti

Da quando abbiamo ideato la nostra salsa bianca al tartufo il bianco non è più solo il colore della purezza, ma soprattutto quello del gusto! Diventa un bianco che dà colore ad ogni tua ricetta.

Abbiamo selezionato solo i migliori ingredienti che la natura ci offre; questa volta, come in un sapiente mix di spezie, abbiamo attinto da terra, mare e mondo vegetale in equal misura, per dar vita alla nostra salsa.

Gli ingredienti? Funghi champignon, olio di oliva, acqua, olive verdi, tartufo bianchetto italiano (Tuber Borchii Vit), acciughe, capperi, aromi, sale, piante aromatiche, estratto di lievito, aromi naturali, spezie.

Questa salsa è perfetta su bruschette e crostini di pane, così com’è, per coglierne ogni sfumatura di sapore, ma come tutti i nostri condimenti è perfetta su quasi ogni piatto, come insaporitore e accompagnamento a secondi di carne o pesce, o primi piatti.

Puoi acquistarla presso tutti i nostri punti vendita oppure online, insieme a olio, burro, liquori, tagliolini, e tutti gli altri prodotti al tartufo che, anche lontano dai nostri ristoranti, portano il tocco di quella magia che ci contraddistingue direttamente a casa tua.

ACQUISTA ORA
No Comments

Post A Comment