fbpx
Patè di tartufo bianco: 98% tartufo, 100% di gusto!
21682
post-template-default,single,single-post,postid-21682,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Patè di tartufo bianco: 98% tartufo, 100% di gusto!

Questi gli ingredienti del nostro patè di tartufo bianco: tartufo bianco italiano (Tuber Magnatum Pico) 98%, olio di arachidi, sale, aroma.

Perfetto per godere del fantastico gusto del migliore fra i tartufi senza la preoccupazione della conservazione. Il tartufo bianco è infatti disponibile per pochissimi mesi l’anno, ma il nostro patè vi consente di fare scorta e averlo a portata di palato per tutto l’anno!

E’ perfetto per crostini e bruschette per un antipasto o aperitivo eccezionale, o sulla pizza bianca, perché no? Con la sua magia può essere però utilizzato per dare irresistibile profumo e sapore ad ogni ricetta.

Seguite però sempre il consiglio più prezioso quando si parla di tartufo bianco: non va molto d’accordo con cibi già molto saporiti che ne coprono e confondono le peculiari caratteristiche organolettiche.

E’ possibile acquistare il patè di tartufo bianco presso tutti i nostri ristoranti o comodamente online sul nostro sito, insieme a tutti gli altri prodotti al tartufo, rigorosamente artigianali e con la stessa qualità che potete trovare venendoci a trovare a pranzo o cena.

Creme, salse, aceto, miele, liquori, burro. Riempi di magia la tua cucina!

No Comments

Post A Comment