Tartufi and Friends | Più gusto a ogni piatto con il nostro sale al tartufo bianco!
23456
post-template-default,single,single-post,postid-23456,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

29 Mag Più gusto a ogni piatto con il nostro sale al tartufo bianco!

Ultimamente si sente spesso, quando l’argomento è salare il cibo, la frase: “Ma il sale fa male!

E’ vero? Come praticamente tutto quello che consumiamo il problema arriva immediatamente dopo l’eccesso. Persone più autorevoli di noi in campo medico sottolineano come il cloruro di sodio, il comune sale da cucina, sia un conduttore di elettricità e trasmissione neurologica. Il sale è fondamentale per lo svolgersi di meccanismi fisiologici vitali, come la trasmissione degli impulsi nervosi, lo scambio dei liquidi e la regolazione della pressione.

Tutti gli effetti positivi si hanno se il consumo giornaliero non supera i 5 grammi.

Dunque perché non rendere questi 5 grammi assolutamente straordinari? Come sempre ci pensano i nostri prodotti: ecco allora il nostro sale al tartufo bianco, utilizzabile in innumerevoli ricette per esaltare la sapidità dei cibi nello stile Tartufi & Friends. Sale fino marino alimentare, tartufo bianco italiano essiccato (tuber magnatum pico 5%), aroma: ecco la gustosa ricetta alla base di tutte le tue!

Il nostro Chef Giordano consiglia: “Perfetto su una entrecote di manzo. Salare la carne prima di cuocerla lasciandola in frigo coperta da pellicola per qualche ora. Con la bella stagione in arrivo ideale sarebbe accendere un barbecue. Ma alla griglia o no, dopo che la carne ha “riposato” va cucinata su entrambi i lati senza salare ulteriormente”.

ACQUISTA ORA il sale al tartufo bianco sul nostro sito nei due formati da 50 g o 120 g, insieme a tutti gli altri prodotti al tartufo. Metti sale nelle tue ricette! Letteralmente.

No Comments

Post A Comment