Tartufi and Friends | Ristorante Milano
15806
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15806,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Tartufi&Friends @Milano
A un anno e mezzo dall’apertura del locale di Roma, Alberto e Angelo Sermoneta lanciano il loro secondo truffle lounge, Tartufi&Friends, nella prestigiosa cornice di Palazzo Serbelloni, in corso Venezia 18, a Milano. La location milanese offre 250 metri quadrati interamente dedicati al mondo del tartufo, in abbinamento alle eccellenze alimentari italiane, con formule di degustazione diverse ma sempre all’insegna della raffinatezza culinaria.

Lo Chef @Milano
•Andrea Asoli•
Andrea Asoli è giovanissimo, classe 1990, ma ha maturato una impressionante esperienza all’estero in brevissimo tempo.
Nel suo curriculum ci sono lo stellato Met di Venezia, il Venissa di Marzobbo dove ha guadagnato una stella Michelin insieme ai colleghi ed il Rubacuori di Milano, il ristorante del prestigioso Chateu Monfort.
La cucina di Asoli, rispetta la tradizione pur osando e sapendo accostare ingredienti e sapori vecchi e nuovi.  
Contaminazione” è la sua parola d’ordine: lo chef mescola sapientemente e in maniera mai banale, tradizioni romane, influssi veneti e veneziani, e quindi anche orientali, ed esperienze milanesi.
VAI AL MENU

Il Menu @Milano
Il nostro menù si inspira ai  Grandi Classici della cucina Lombardo-Piemontese.   La carne cruda battuta al coltello, l’uovo fritto, i tagliolini al burro , la fonduta di formaggio sono forse i migliori esempi di come il profumo del tartufo possa stupire. Inoltre, data la vocazione cosmopolita della città, abbiamo voluto aggiungere delle ricette più innovative con tecniche di cotture moderne abbinate con il prezioso tubero.

Tartufi&Friends Milano

Corso Venezia, 18  – 20121 Milano (MI)

 info@tartufiandfriends.it

 +39 02 76 39 40 31

Orari di Apertura:

Tutti i giorni → 11:00 am-12:00 pm

Compila il form per informazioni.

nome e cognome*
email*
messaggio*

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy.