fbpx
Salsa di pomodoro al tartufo: la dieta Mediterranea diventa gourmet
23631
post-template-default,single,single-post,postid-23631,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Salsa di pomodoro al tartufo: la dieta Mediterranea diventa gourmet

Quale miglior simbolo della dieta Mediterranea se non uno stupendo piatto di spaghetti al pomodoro con una verdissima foglia di basilico a guarnizione?

Abbiamo portato la salsa di pomodoro, uno dei simboli della cucina italiana, all’ennesima potenza, per una sorta di dieta Mediterranea 2.0, o gourmet. Lo abbiamo reso incredibilmente gustoso, inebriante e versatile, soprattutto per il periodo estivo.

Gli ingredienti? Come sempre di primissima scelta, semplici eppur straordinari, con il nostro consueto tocco magico al tartufo: polpa di pomodoro 84%, tartufo estivo italiano (Tuber Aestivum Vitt.) 7%, olio di oliva, pianta aromatica, sale, aroma, zucchero, spezia.

La nostra salsa di pomodoro al tartufo va consumata a crudo, è perfetta per condire una pasta fredda o per bruschette gourmet, magari durante l’aperitivo o per una visita a sorpresa di amici o familiari. L’estate è la stagione degli incontri, delle serate all’aperto e degli spuntini gustosi. Niente di meglio che utilizzare i nostri prodotti, per un gusto eccezionale e una qualità superiore.

La salsa al pomodoro, insieme a tutti gli altri prodotti al tartufo, può essere acquistata presso i nostri ristoranti oppure online! Te la portiamo in tutto il mondo.

No Comments

Post A Comment