Tartufi and Friends | San Valentino al tartufo: amore dentro e fuori la cucina
22880
post-template-default,single,single-post,postid-22880,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

22 Gen San Valentino al tartufo: amore dentro e fuori la cucina

Quando l’amore per il tartufo e l’afrodisiaco ingrediente per eccellenza si uniscono alle spiccate capacità culinarie dei nostri chef non può che nascere una serata di San Valentino davvero intrigante.

L’amore va celebrato ogni giorno dell’anno, ma nel suo giorno speciale, il 14 febbraio, sarebbe davvero un peccato lasciare i cinque sensi all’asciutto. Ecco allora già pronto il nostro menu di San Valentino, che vogliamo farti pregustare fin d’ora, con l’invito però, molto pratico e poco sentimentale, a prenotare quanto prima il tuo tavolo. In serate speciali come questa terminiamo molto presto i posti disponibili.

Per la cena potrai dunque scegliere fra menu a la carte e la nostra degustazione dedicata all’amore, ideata dal nostro executive chef Luca Mauri. La stagione ci consente due varianti, al tartufo nero e al tartufo bianco*.

Ce n’è per innamorarsi davvero, anche dei piatti: ad esempio gnocchi di patate ripieni al Casera e tartufo, salsa d’acciuga, nocciola gentile del Piemonte, bietole e tartufo fresco; Tonno scottato, pak-shoy, senape in grani e tartufo fresco; gamberi in padella, indivia belga glassata, salsa teriyaki, terra di cacao amaro e tartufo fresco; lombo di cerco alla Wellington, patate nocciola, funghi pioppini e tartufo fresco.

Nel menu degustazione due antipasti, un primo di pesce e un secondo di carne, dessert: per perdersi definitivamente fra terra, mare, e gli occhi di lei/lui.

Vi aspettiamo!

SCARICA IL MENU PRENOTA ORA

 

*non siamo responsabili di eventuali proposte di matrimonio arrivate dopo la cena

No Comments

Post A Comment