fbpx
Settembre, il mese bianco
23643
post-template-default,single,single-post,postid-23643,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Settembre, il mese bianco

Dal mese di settembre inizia la raccolta annuale del tartufo bianco, il più prezioso e raro con il quale è possibile realizzare piatti dal sapore e dal profumo ineguagliabili.

Per i nostri chef è il momento dell’anno in cui ogni creazione si fa più preziosa, ogni preparazione unica e ogni accostamento allo stesso tempo delicato ma incredibilmente potente.

Profumi, sensazioni ed esperienza gastronomiche sono tutta un’altra (meravigliosa) storia, quando in tavola si lamella un tartufo bianco, rigorosamente a crudo, in particolare su un tagliolino, oppure un uovo fritto, o una fonduta.

Il nostro menu, sempre stagionale, è al suo cambio più ricco.

 

Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti e prenota fin d’ora il vostro tavolo, trampolino di lancio per l’esperienza sensoriale più sublime dell’anno.

No Comments

Post A Comment