fbpx
Settimana della Moda Milano Febbraio 2019: ecco i piatti dedicati!
23016
post-template-default,single,single-post,postid-23016,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Settimana della Moda Milano Febbraio 2019: ecco i piatti dedicati!

Come i grandi stilisti propongono le loro creazioni originali per la futura collezione di abbigliamento, quest’anno anche noi di Tartufi & Friends abbiamo voluto trasformare in passerella la nostra cucina per regalarvi sapori “cuciti su misura” per soddisfare anche i palati più esigenti.

Abbiamo deciso di proporti piatti in esclusiva per la settimana della moda, con la differenza che tu non dovrai attendere la primavera-estate 2019 per gustarli!

Saremo aperti a pranzo e cena tutti i giorni, e proprio come i più famosi brand della moda non vogliamo svelarti tutto prima del tempo, ma possiamo darti un assaggio di ciò che abbiamo pensato per te. E poi, non ti resta che metterti comodo e gustarti (è proprio il caso di dire) la nostra sfilata al tartufo.

Potrai dunque provare ad esempio il salmone marinato con liquirizia, puntarelle, caviale di tartufo e aceto di champagne, oppure gli gnocchi di patate ripieni al Casera e tartufo, salsa d’acciuga, nocciola gentile del Piemonte, bietole e tartufo fresco o ancora agnello morbido di mais, carciofi, radicchio tardivo e tartufo fresco. Per dessert? Ad esempio il lampone in varie consistenze e cioccolato, mandorla, meringa, crema mou e sale maldon!

Ti aspettiamo presso Tartufi & Friends Milano (Corso Venezia 18) e ti consigliamo di prenotare il prima possibile: la settimana della moda è affollatissima!

No Comments

Post A Comment