Tartufi and Friends | Sole, anguria e astice. Il caldo estivo non è poi così male da Tartufi & Friends Milano
23605
post-template-default,single,single-post,postid-23605,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

06 Ago Sole, anguria e astice. Il caldo estivo non è poi così male da Tartufi & Friends Milano

Si dice che il caldo dia alla testa. Per lo chef Mauri di Tartufi & Friends Milano è invece fonte di ispirazione, estro e genialità. Lasciandosi ispirare dalla stagione calda, dal richiamo del mare che l’estate porta sempre con sé e dagli ingredienti freschi e saporiti (come la frutta) in questo periodo disponibili, ha dato vita ad un menu estivo davvero sublime.

Bon bon di branzino, quark, limone candito, concentrato di pomodoro e tartufo fresco

Tartare di manzo al coltello, datterino confit, verdure dell’orto e tartufo fresco

Torchon di foie gras, pesca, arachidi, pan brioche e tartufo fresco

Astice, anguria, acetosella rossa, maionese al curry e tartufo fresco

A sottendere ogni piatto, naturalmente, il nostro tartufo più pregiato. Questi sono solo alcuni esempi dei piatti che è possibile assaporare in questi giorni. Non lasciarteli sfuggire dunque, perché sono sapienti mix di profumi e sapori che, siamo sicuri, non troverai da nessuna altra parte. E non li troverai più nemmeno da noi! Almeno fino al prossimo anno.

Ti aspettiamo allora, PRENOTA subito il tuo tavolo.

No Comments

Post A Comment