fbpx
Sorpresa! Restiamo aperti ad Aprile con le nostre delizie al tarfufo
23291
post-template-default,single,single-post,postid-23291,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Sorpresa! Restiamo aperti ad Aprile con le nostre delizie al tarfufo

Forse la sorpresa migliore non è quella che non ti aspetti, ma quella che speravi di ricevere. Probabilmente una risposta univoca a questo dubbio non esiste, quel che è certo è che noi di Tartufi & Friends vogliamo sempre sorprenderti, persino nel finire di Aprile in cui restiamo aperti a pranzo e cena per coronare con sapienza e profumi inebrianti le tue giornate di festa.

Resteremo infatti aperti sia a Pasqua (21 aprile) sia il 25 aprile nei ristoranti di Roma e Milano con i consueti orari.

Se siete a Milano potrete anche approfittare del nuovo menu stagionale appena ideato da Chef Mauri. Avete mai assaggiato Torchon di foie gras, gamberi rosa, cacao, chips di riso, maionese all’arancio e tartufo fresco? Oppure Alici in tempura ripiene al tartufo, misticanza di germogli, olive taggiasche, salsa olandese e tartufo fresco?

Noi siamo pronti, non c’è niente di meglio di una giornata di sole*, una passeggiata in centro e assaporare gusti che fanno perdere la testa.

PRENOTATE ora a  o . I giorni di festa sono affollati.

*il sole è l’unico ingrediente che non possiamo garantire. Anche lui è stagionale, ma capriccioso!

No Comments

Post A Comment