Tartufi and Friends | Tartufi & Friends Dubai diventa la sede della Italian Truffle House. Il nostro CEO nominato Ambasciatore del Tartufo
24235
post-template-default,single,single-post,postid-24235,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

08 Gen Tartufi & Friends Dubai diventa la sede della Italian Truffle House. Il nostro CEO nominato Ambasciatore del Tartufo

Abbiamo già avuto modo di parlare del nostro Truffle Lounge di Dubai, perfettamente inserito nel City Walk con una straordinaria vista sul Burj Khalifa; si tratta di un ristorante eccezionale con uno spazio complessivo di 750mq, due terrazze ed un giardino verticale, in cui poter gustare piatti che hanno radici nella tradizione italiana e connessioni con la grande cultura del cibo degli Emirati Arabi Uniti.

Siamo ora orgogliosi di condividere un prezioso ed apprezzatissimo riconoscimento, proprio in virtù della diffusione della cultura del tartufo e del made in Italy all’estero: l’Accademia Italiana del tartufo ha infatti nominato il mese scorso il nostro CEO Alberto Sermoneta Ambasciatore Italiano del Tartufo a Dubai.

Fanno parte dell’Accademia esperti del tartufo, ristoratori, micologi, docenti universitari e chef, che hanno l’obiettivo di promuovere questo prodotto come parte integrante del patrimonio culturale italiano e affermarne il profondo legame con il territorio.

Alberto Sermoneta non è da meno, affermando infatti: “Essere scelto per questo ruolo è per me una grande responsabilità e un grande onore. L’esperienza di Tartufi&Friends è nata proprio con l’obiettivo di valorizzare ai massimi livelli un ingrediente unico e speciale come il tartufo e promuoverlo in Italia e all’estero attraverso i nostri prodotti e i nostri ristoranti”.

Per Giuseppe Cristini invece, Presidente Accademia Italiana del Tartufo: “Il tartufo rappresenta per noi una straordinaria risorsa economica e permette di promuovere il nostro Paese, essendo un prodotto che sintetizza in sé sapori, tradizioni e patrimonio ambientale e culturale.”

Il ristorante di Dubai diventa così la sede della Italian Truffle House rendendoci, se possibile, ancora più fieri del nostro lavoro e volenterosi di stupirti e deliziarti con superbe creazioni che profumano ed hanno il gusto delicato e irrinunciabile del tartufo.

Ti aspettiamo nella città più luxury del mondo: PRENOTA ORA

No Comments

Post A Comment