Tartufi and Friends | Tartufo (molto) fresco. Menu degustazione per i mondiali di pattinaggio su ghiaccio a Milano.
20281
post-template-default,single,single-post,postid-20281,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

23 Mar Tartufo (molto) fresco. Menu degustazione per i mondiali di pattinaggio su ghiaccio a Milano.

Fino al 25 Marzo 2018 Milano sarà il teatro del World Figure Skating Championship! I migliori pattinatori del mondo si esibiscono al Mediolanum Forum di Assago. Giunto all’edizione numero 108, è di nuovo a Milano dopo 67 anni.

Come sempre per gli eventi di tale importanza, a Milano sarà l’occasione per esibire, oltre che sul ghiaccio, le eccellenze italiane di tutti i settori, dalla moda al food.
Tartufi & Friends, come sempre, è pronto a sostenere l’altissima qualità della cucina italiana, naturalmente al tartufo e naturalmente firmata dallo Chef Luca Mauri. Per le giornate di campionato proponiamo ai nostri ospiti uno speciale menu degustazione, che inizia con una straordinaria selezione di antipasti (Gabillon, carciofi, crumble nocciole, gel al limone e tartufo fresco, Tartare di manzo al coltello, arancia candita, biscotto al pecorino e tartufo fresco) e arriva al dessert accompagnando il pasto con una selezione attenta di eccezionali vini.

Scarica il menu degustazione
 
Consigliamo la prenotazione!
 
PRENOTA ORA
 
Per consultare l’elenco delle gare vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della manifestazione (http://www.milano2018.com/evento/)

No Comments

Post A Comment