fbpx
Trasformazioni. Il nuovo menu di Milano firmato Luca Mauri
23328
post-template-default,single,single-post,postid-23328,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Trasformazioni. Il nuovo menu di Milano firmato Luca Mauri

In natura tutto muta, si adatta, si fortifica per rispondere ai cambiamenti circostanti, a volte si alterna. Tutto si trasforma.

Noi di Tartufi & Friends alla Natura dobbiamo tutto, in primo luogo il nostro Re, l’ingrediente che tutto trasforma in estasi gustativa: il tartufo. Ma anche tutto ciò che lo accompagna per noi ha una valenza straordinaria, e lo rispettiamo. In particolare ne rispettiamo la stagionalità, i tempi, i modi. Ogni ingrediente vive nei nostri piatti secondo i tempi che la Natura detta.

Il nostro menu si adatta al ciclo naturale, e periodicamente si trasforma. Siamo a un nuovo ciclo.

Lo chef Luca Mauri ha creato il nuovo menu stagionale che è possibile gustare presso il nostro ristorante di Milano, ed è possibile  e consultarlo comodamente a casa.

Un omaggio alla trasformazione questa volta, ad esempio nei nostri nuovi spaghetti di patate, bacon, crema d’uovo e tartufo fresco.

Ma anche

Pesce: Tortelli alle mandorle, gamberi crudi di Mazara del Vallo, bisque di crostacei, tarassaco e tartufo fresco

Carne: Cubo di manzo di Kobe, lampone, carote, mandorle e tartufo fresco

Leggerezza: Asparagi, pomodorini confit, barbabietola, senape di Digione e tartufo fresco

Dolcezza: Cioccolato, frutto della passione, composta di frutta e mantecato al mango

 subito un tavolo: assaporerai il lato più gustoso della Natura.

No Comments

Post A Comment

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0