fbpx
Vi presentiamo il nuovo chef di Roma: Giordano Corsini.
23057
post-template-default,single,single-post,postid-23057,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.4,woocommerce-no-js,yith-wapo-frontend,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,columns-3,qode-theme-ver-25.9,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Vi presentiamo il nuovo chef di Roma: Giordano Corsini.

Giordano Corsini con Luca Mauri, Executive Chef Tartufi & Friends Milano

Nel nostro Truffle Lounge di Via Borgognona diamo il benvenuto al nuovo chef Giordano Corsini. Nato a Civitavecchia nel 1982, si diploma in ragioneria ma solo dopo i 18 anni esplode la passione per la cucina che coltiva con corsi di cucina professionali. Le esperienze con gli chef Roy Caceres e Danilo Ciavattini lo formano e avvicinano sempre di più alla professione di cuoco. Dopo una breve parentesi lavorativa nella Riviera Romagnola, torna a Roma dove lavora prima al Pascucci di Fiumicino e poi come Sous chef all’Hotel San Giorgio di Civitavecchia.

Da febbraio 2019, approda nella squadra di Tartufi&Friends dove dirige la cucina del ristorante romano.

La sua passione? I primi, in particolare, il risotto. Musica per le nostre orecchie e i nostri grandi classici.

I suoi valori? Freschezza e territorialità. Proprio quello che abbiamo sempre sostenuto

La sua ispirazione? Chef Ciavattini, che lo ha segnato più di tutti e lo “guida” ancora oggi.

Ed è dunque, con un in bocca al lupo al nuovo chef, che vi invitiamo a provare i piatti del menu col suo tocco personale, la sua interpretazione dei classici e le sue creazioni!

il tuo tavolo da Tartufi & Friends Roma.

No Comments

Post A Comment